Condizioni

Condizioni appartamenti uso turistico
Tutti i prezzi sono chiaramente elencati nelle nostre offerte. Nei prezzi sono incluse le spese per acqua, gas, luce,  biancheria, pulizie iniziali e finali. Dove esistente la connessione wifi internet sarà gratuita.
I prezzi sono fissi e prevedono un tutto incluso, pertanto su essi nessun onere potrà essere aggiunto dai proprietari se non precedentemente concordato.
Le prenotazioni sono nominative e non possono essere cedute a terzi senza la preventiva autorizzazione dell’agenzia.
Dove previsto sarà necessario l’invio di un acconto tramite bonifico bancario o in alternativa il numero della carta di credito a garanzia.

Una volta terminata la prenotazione, i vani debbono essere rilasciati dal cliente puliti ed in ottimo stato . Gli eventuali danni causati all’appartamento dovranno essere ristorati.
Il numero delle persone ospitate non potrà essere superiore a quello indicato nella prenotazione, pena la nullità della stessa.

Se il cliente non dovesse presentarsi il giorno di arrivo non fornendo un preavviso o un valido motivo riguardo il ritardo, la Rent a Bed sas si riterrà libera da ogni impegno concordato e restituirà la disponibilità dell’alloggio al proprietario.

Tutte le spese per i trasporti di persone e bagagli sono a carico dei clienti.

Gli animali si accettano soltanto dietro autorizzazione da parte dell'agenzia.

I clienti all’arrivo dovranno presentare un valido documento di riconoscimento.


Condizioni appartamenti uso transitorio.
L’affitto di questa tipologia di appartamenti sarà regolata dal contratto uso transitorio che va da un minimo di 1 mese ad un massimo di 18 mesi.
Per visionare gli appartamenti da vicino è possibile concordare un appuntamento ai numeri che troverete in Contatti.

Rent a Bed sas di Maurizio Tiso & C.

Via Marino e Cotronei, 10 c/o studio Cima
80128 - Napoli
Partita Iva: 07513130638

Info e Contatti

L'ufficio è aperto da Lunedi a Venerdì Orario: 9.00-18.00. Sabato e domenica è possibile contattarci via mail: info@rentabed.com

  • Tel. +39 392 3174864
  • Tel. +39 320 1107764

Seguici sui Social